APERTURA ISCRIZIONI ANNO 2023 - euro 30,00
Cara/o associata/o, l'anno appena trascorso è stato caratterizzato dall'entrata in vigore delle nuove regole tecniche di conservazione a norma dei documenti digitali e dal pensionamento anticipato dell'esterometro a far data dal 01.07.2022. Gli impatti operativi per gli studi professionali e le imprese non sono stati di poco conto così come i conseguenti dubbi interpretativi della norma.
I vari provvedimenti attuativi e i nuovi obblighi di fatturazione elettronica - come, ad esempio, da e verso San Marino o per alcuni soggetti in regime fiscale forfettario - pongono l'attenzione sulle modalità con le quali gli studi devono affrontare le esigenze, anche nuove, dei propri clienti.
E i dati presenti nelle fatture elettroniche? Quali opportunità per gli studi professionali?
Anche per questa ragione, PROdigitale parteciperà ai lavori dell'Osservatorio Professionisti & Innovazione Digitale del Politecnico di Milano.
Sotttoscrivendo la quota associativa per l'anno nuovo potrai quindi accedere a tuttta la documentazione dei lavori e i risultati della ricerca.
Le modalità di rinnovo della quota associativa sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti: bonifico bancario con IBAN IT29N0503410100000000030788 oppure tramite satispay https://tag.satispay.com/digitalepro/30
Ti ricordo che nell’area istituzionale del sito www.prodigitale.org sono presenti molte convenzioni con partner tecnologici per gestire al meglio la tua attività digitale.
Ti aspettiamo !
Grazie
Il Presidente
Robert Braga