Rinnovo quota associativa PROdigitale

Autore: Robert Braga ASSOCIAZIONE Creato: 17 Dicembre 2019
Cara/o associata/o,
 
il 31 dicembre scadrà la quota associativa alla tua associazione PROdigitale.
 
L’anno appena trascorso è stato dedicato a una profonda analisi dello stato attuale delle cose in modo da comprendere quella parte di futuro che possiamo poi condividere insieme, in questo gioco al cambiamento continuo in cui la tecnologia e la digitalizzazione sembrano governare il percorso.
Ci saranno nuove e belle novità per il 2020, le vivremo insieme: sono appena stati costituiti i gruppi di lavoro in POWER BI, in BLOCKCHAIN, in CRISI di IMPRESA e in REVISIONE LEGALE che approfondendo le tematiche assegnate produrranno aggiornamenti, informazioni, guide e framework utili nel nostro lavoro e per i nostri clienti, ma quello che voglio condividere con te adesso, è la riflessione che ci farà da guida in questo cammino:
 
Digitalizzare è divenuta una realtà, una esigenza, ancora per poco vestita di scelta, che governa il nostro presente ed il nostro futuro, dettando tempi e modi. Tutto ciò, e le dovute conseguenze, accadrà finché noi “operatori” e “studiosi” non accoglieremo a livello mentale questo cambiamento come naturale, e non entreremo in armonia con esso: integralmente. Allora la digitalizzazione sarà solo una estensione del nostro pensiero, sarà semplicemente “un modo” al nostro servizio e non un obbligo o un adempimento o una pratica.
 
E’ questo modello che ispira PROdigitale a vivere il 2020.
 
Chi avesse già manifestato la volontà di non rinnovare l'adesione, o abbia in animo di farlo, ha tutta la mia gratitudine per aver fatto con noi una parte del suo percorso digitale.
Ringraziando sinceramente chi abbia già versato la propria quota per l’anno 2020 qui di seguito comunico i riferimenti per il rinnovo.
Ti aspetto quindi con fiducia per un 2020 tutto da costruire nella digitalizzazione.
Ancora una volta ti ringrazio per la fiducia che hai dimostrato e per il continuo sostegno a PROdigitale ed alle sue attività.
 
Cordialmente,
Robert Braga
 
_______________
DETTAGLIO QUOTE ASSOCIATIVE
- socio ordinario/individuale euro 50,00
- socio sostenitore/Azienda euro 120,00 (minima)
 
MODALITA’ DI VERSAMENTO
La quota può essere versata o a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Beneficiario: PRODIGITALE
IBAN: IT29N0503410100000000030788
oppure
mediante il circuito satispay all’indirizzo
 
La ricevuta di pagamento in formato .pdf verrà emessa SOLO facendone esplicita richiesta all’indirizzo segreteria@prodigitale.org
 
CONVENZIONI
Ricordo che la qualifica di socio dà diritto a vari vantaggi e alle condizioni di favore offerte dai partner tecnologici che hanno sottoscritto delle convenzioni con la tua associazione, consultabili all’indirizzo http://www.prodigitale.org/convenzione/public/list/


Articoli Correlati