Corrispettivi Telematici - soluzione operativa per i clienti di studio

Autore: Robert Braga FATTURAZIONE ELETTRONICA Creato: 07 Novembre 2019

Ad un anno circa dall’obbligo generalizzato di fattura elettronica tra privati e la conseguente riorganizzazione degli studi professionali e dei loro clienti, siamo nuovamente di fronte ad un nuovo scenario operativo indotto dall’obbligo di memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate. Ancora una volta il ruolo dei professionisti risulta fondamentale per non indurre il cliente in scelte operative errate.
PROdigitale ha quindi il piacere di comunicarti che ha sottoscritto una convenzione per offrire uno strumento completo per la gestione dei corrispettivi telematici. In pratica, una stampante fiscale RT che provvede alla stampa dello scontrino e alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi oltre a un TABLET con tastiera digitale col quale sarà possibile collegarsi anche alla piattaforma SolutionsDoc/[PIU]SOLUTIONS per una emissione veloce e trasmissione automatica delle fatture elettroniche.
Grazie alla tua iscrizione a PROdigitale, i tuoi clienti di studio potranno accedere a questa soluzione ad un prezzo molto vantaggioso rispetto alle soluzioni presenti sul mercato con configurazioni e tecnologia similari, ovvero € 750,00 + IVA,  compreso di installazione fiscale e canone di assistenza per il primo anno.

Vista la scadenza ormai prossima ti chiedo cortesemente, se di interesse per i tuoi clienti, una manifestazione  preliminare di adesione all’offerta in modo da poter garantire disponibilità, consegna ed attivazione delle soluzioni in tempi congrui.
 
Per maggiori informazioni invia una mail a info@digitum.it
 
In allegato trovate i dettagli tecnici della soluzione POS[PIU] “All Digit”.
 

PDF

Articoli Correlati